Varese

Agenzia del Turismo, Provincia di Varese si prende tutte le quote

Villa Recalcati, sede della Provincia

Formalizzato a Villa Recalcati il passaggio delle quote dell’Agenzia del turismo appartenenti a Camera di Commercio alla Patrimoniale della Provincia di Varese, come concordato nelle scorse settimane.

All’atto erano presenti Ambrogio Mazzetti, Presidente della Patrimoniale; Renato Scapolan, Presidente di Camera di Commercio; Dario Galli, Presidente della Provincia di Varese; oltre al Segretario generale di Camera di Commercio Mauro Temperelli e al Direttore dell’Agenzia del turismo Paola Della Chiesa.

Nell’occasione si sono precisate le rispettive posizioni e da parte di Camera di Commercio si è manifestata la volontà di continuare nella collaborazione nelle future iniziative con l’Agenzia del turismo.

La Provincia di Varese ha sottolineato la necessità di questa collaborazione in relazione al ruolo di cerniera tra istituzioni pubbliche e mondo delle imprese, che è stato fin dall’inizio ragione fondante dell’Agenzia.

Informalmente tra i Presidenti Galli e Scapolan sono state poi ipotizzate una serie di iniziative di interesse comune, che prenderanno vita nel prossimo futuro.

18 ottobre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi