Castellanza

Luca Cordero di Montezemolo “scende in campo” per il Liuc di Castellanza

Luca Cordero di Montezemolo

Nell’ambito del primo appuntamento della serie “Il Circolo delle idee” la LIUC – Università Cattaneo, che si terrà il prossimo mercoledì 10 ottobre alle ore 21 presso l’Auditorium (ingresso da Corso Matteotti, 22 – Castellanza), interverrà Luca Cordero di Montezemolo, noto imprenditore e fondatore dell’associazione Italia Futura.

Si tratta di un’iniziativa rivolta agli imprenditori del territorio e non solo: un ciclo di incontri esclusivi pensati per momenti di confronto, attraverso il coinvolgimento di autorevoli relatori.

Un’occasione per riflettere ma soprattutto per dialogare direttamente con i protagonisti della nostra economia e per dar vita a un “un pensatoio” che raccolga idee, energie, propositi.

La partecipazione all’iniziativa, che si inserisce nell’ambito delle attività di fundraising, fornisce l’opportunità di sostenere la LIUC e contribuire concretamente al suo sviluppo.

Luca Cordero di Montezemolo interverrà all’Università Cattaneo con un intervento dedicato al tema “Liberalizzazioni e internazionalizzazione: opportunità di sviluppo”.

8 ottobre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi