Varese

Primarie Pd, nascono Comitati Renzi nel capoluogo e in Valceresio

 

Matteo Renzi al Politeama di Varese

Dopo la manifestazione con la partecipazione di Matteo Renzi che si è tenuta sabato 22 settembre a Varese, stanno nascendo nel territorio della nostra provincia comitati locali a sostegno della candidatura del sindaco di Firenze alle elezioni primarie del centrosinistra.

Dalla prossima settimana si terranno eventi pubblici per presentare i nuovi comitati. Saranno occasioni di dibattito e discussione che ci accompagneranno fino alla data delle elezioni primarie il 25 novembre. La partecipazione è aperta a tutti gli interessati alla sfida lanciata da Matteo Renzi, a coloro che vogliono informarsi, a coloro che vogliono dare una mano e a coloro che semplicemente vogliono capirne di più.

Agli incontri parteciperanno anche gli amministratori locali che già hanno deciso di appoggiare la candidatura del sindaco di Firenze.

Gli appuntamenti della prossima settimana sono due: giovedì 11 ottobre presso la Sala Interpreti e Traduttori di via Cavour 30 a Varese, si terrà l’assemblea pubblica del “Comitato Matteo Renzi – Varese città”, e venerdì 12 ottobre, presso la Biblioteca di Induno Olona in via Piffaretti 2, si terrà l’assemblea pubblica del “Comitato Matteo Renzi Valceresio”.

 

Per maggiori informazioni vareseconrenzi@gmail.com

 

6 ottobre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi