Varese

Polizia provinciale, all’Open Day tanta curiosità e tanti piccoli fans

Polizia provinciale per l’Open Day in piazza Monte Grappa

Si poteva toccare com mano le auto con gli apparecchi per effettuare i controlli sulle strade. Ben visibile, su un piedistallo, un gommone che può garantire interventi rapidi ed efficaci sulle acque dei nostri laghi. E poi, ancora, fuoristrada e moto, stand e gadget. Grande successo per la “vetrina” in piazza Monte Grappa della Polizia provinciale, in occasione dell’Open Day voluto dal Pirellone. I diversi agenti della Polizia di Villa Recalcati hanno risposto a domande e curiosità dei tanti varesini che si sono fermati, soprattutto famiglie.

A tenere d’occhio la situazione il comandante della Polizia provinciale, Angelo Gorla, che dalle prime ore del mattino era pronto, insieme ai suoi uomini, a presentare le tante attività della Polizia.

Ma la vera guest star nella piazza è stata Elsa, l’agente a quattro zampe in forza alla Faunistica, vera begnamina dei tanti bambini che, con mamma e papà, sono arrivati a visitare il corner dedicato alla Polizia provinciale. Carezze e domande per la cagnetta, che volentieri si è lasciata accarezzare dai piccoli fans. Ai bambini e ai tanti che hanno visitato l’angolo della polizia gadgets e materiale informativo sul modo in cui cui l Polizia di Villa Recalcati garantisce la sicurezza ogni giorno sul nostro territorio.

 

6 ottobre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi