Sport

Parte Varese Sport Tv, tutte le novità sportive sul digitale terrestre

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione della nuova iniziativa legata a Sunrise Media che da sempre affianca all’attività editoriale quella di produzioni televisive. L’idea di poter realizzare un canale televisivo completamente dedicato allo sport della nostra provincia da anni circolava negli uffici di Via Caracciolo. Un’idea portata avanti da sempre con l’ausilio “dell’amico” e collega Vito Romaniello, oggi direttore di AGR, che metterà al nostro servizio la sua esperienza maturata negli anni a livello locale e nazionale.

Quello che poteva essere considerato solo un sogno da lunedì 8 ottobre diventà realtà: nasce Varese Sport Tv. Grazie alla collaborazione con l’emittente Tele7Laghi sul Canale 215 del digitale terrestre alle ore 19,30 da lunedì prossimo andrà in onda la prima edizione del Tg di Varese Sport Tv.

Un palinsesto di tre ore al giorno, ripetuto per 5 volte, che terrà compagnia quotidianamente gli appassionati sportivi di Varese. Particolare attenzione a Cimberio Pallacanestro Varese, Varese 1910 con trasmissioni dedicate. La Vetrina, Focus, Piccoli Campioni, Varese Sport i protagonisti, Il Giro di Varese Sport, L’ora del Gol, Basket Ball sono le produzioni che quotidianamente daranno vita al palinsesto di Varese Sport Tv. Ogni sera, dalle 21, l’appuntamento è con una partita: Unendo Yamamay Busto Arsizio, Pallacanestro Cantù, Calcio Dilettanti e Basket Minore.

Varese Sport Tv sarà presente alla Fiera Campionaria di Varese ospitando ogni sera una realtà diversa del panorama sportivo provinciale: lunedì m8 Varese 1910, martedì 9: Unendo Yamamay Busto Arsizio, mercoledì 10 Cimberio Pallacanestro Varese, giovedì 11 Pallamano Cassano.

5 ottobre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi