Cassano Valcuvia

Cassano Valcuvia, apre Circolo Anpi “Il Farina” tra riflessione e buoni piatti

Sabato 6 ottobre, alle ore 18, sarà inaugurato il Circolo Anpi “Il Farina” di Cassano Valcuvia (Via San Giuseppe, 104). Un taglio del nastro che partirà con un aperitivo con presentazione del progetto del Circolo dalle ore 19.30. Ci sarà uno stand gastronomico biologico: patatine fritte suiperbio, panino falafel, panino con salamella, pasta al sugo, pasta ai formaggi.

Alle ore 21 concerto con “Gli Imbroglioni” (swing da trattoria): …da Jannacci a Capossela, da Conte a Fred Buscaglione…sino ad arrivare alle più improbabili reinterpretazioni dei successi di Cochi e Renato o Edoardo Vianello!!! Per info: http://www.gliimbroglioni.com/

Domenica 7 ottobre proseguiranno le iniziative. Alle ore 12 GASdaSporta – Presentazione del progetto del Gruppo d’Acquisto Solidale della Valcuvia che acquista e distribuisce prodotti biologici; alle ore 12.30 Pranzo Biologico (prezzo 15 €) su prenotazione. Menù: Antipasto misto f(fagioli con nervetti, torte salate, frittelline di zucca e patate con semi di papavero), Crespelle alla zucca, Sottopancia ripieno al forno con patate (da prenotare entro il 4 ottobre all’indirizzo email: elrubio@hotmail.it oppure telefonare al 345-4772476).

Alle ore 14 Giochi di Riciclo – Laboratorio per bambini a cura dell’Asilo Bosco Verde di Castel Cabiaglio. Per i più grandi Progettiamo gli spazi – Incontro aperto a tutti per una progettazione cooperativa del futuro spazio bimbi del Circolo; sarà un’occasione per accogliere idee, progetti, proposte, collaborazioni per ideare e costruire un altro elemento del locale.

Alle ore 15 Concerto e danze popolari con i “Tutambot” (bal-folk). 1st Torneo di Calcio Balilla del Circolo. Alle 16 Merenda equa & solidale.

 

4 ottobre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi