Castellanza

Massimo Colli nuovo direttore generale del Liuc di Castellanza

Massimo Colli

Cambio della guardia ai vertici della LIUC – Università Cattaneo: il Direttore Generale Pierluigi Riva, che ha ricoperto questo ruolo dal 1998, passa il testimone a Massimo Colli, attuale Responsabile dell’Area Amministrativa dell’Università.

Massimo Colli, originario di Borgomanero, 46 anni, laureato in Economia Aziendale e iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Novara, è entrato a far parte dello staff LIUC nel 1992, seguendo quindi fin dall’inizio la crescita dell’Università e la sua progressiva affermazione nel panorama nazionale.

“Una responsabilità importante, quella che mi viene assegnata – commenta Massimo Colli – in un momento di grande fermento per l’Università. Dopo il traguardo dei 20 anni, l’Università sta affrontando nuove sfide con l’introduzione di nuovi percorsi nell’offerta formativa per mantenerla sempre adeguata ai cambiamenti che si succedono repentini nel sistema economico e nella società, oltre che con l’avvio del processo di rebranding e il potenziamento delle attività di fundraising. Il compito dell’Università che sono chiamato a guidare dovrà essere quello di mantenere gli standard di efficienza che ci vengono tributati da più parti (dalle classifiche universitarie ai riscontri diretti degli studenti) e cercare di cogliere le nuove istanze che provengono dagli stessi studenti, dai docenti e da tutti i soggetti che gravitano attorno alla LIUC, per operare in un orizzonte sempre più globale”.

Pierluigi Riva, che ha retto la Direzione Generale negli ultimi quattordici anni ed ha riscosso ampi attestati di stima e di gratitudine per l’impegnativo compito assolto, in virtù delle ampie esperienze maturate durante la sua presenza in Università è stato nominato Consigliere d’Amministrazione.

 

3 ottobre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi