Varese

Fichi d’India, un aperitivo per lanciare lo spettacolo in debutto a Varese

I Fichi d’India

Lancio a Varese del nuovo spettacolo de I Fichi d’India “Attori per caso”, che debutterà in prima nazionale 19 ottobre, alle ore 21, sul palco del Teatro di Varese. Avverrà sabato 6 ottobre alle ore 11.30 al Te Capì Bar di Varese – Via San Martino, 6 (area pedonale), con un aperitivo con i Fichi.

Da buoni varesini i Fichi, Massimiliano Cavallari e Bruno Arena, hanno scelto il Teatro cittadino per il debutto del loro nuovissimo e atteso spettacolo. Un debutto che però sarà preceduto da una inconsueta presentazione, ovvero un aperitivo al quale i Fichi vogliono invitare tutti i loro fan, oltre la stampa.

L’aperitivo, offerto a tutti i partecipanti dal Teatro di Varese,  svolgerà sabato 6 ottobre dalle ore 11.30 al Te Capì Bar, locale amato dai giovani ed in pieno centro cittadino ( Via San Martino, 6 ). Un luogo informale, come i Fichi amano essere, per presentare all’intera Città lo spettacolo appena realizzato,  un modo per poter scambiare quattro chiacchiere con i loro amici e ammiratori, bevendo insieme un aperitivo.

1 ottobre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi