Premio Chiara, domani distribuiti biglietti per Ligabue

Il rocker a Varese, ma si deve ritirare il biglietto gratuito

Il Liga arriva a Varese per il Premio Chiara-Festival del Racconto, ed è febbre per i biglietti che, in maniera assolutamente gratuita, saranno distribuiti dagli organizzatori e consentiranno l’ingresso alle Ville Ponti per assistere in diretta all’evento.

Ora è stato comunicato come è possibile avere i biglietti per essere presenti al conferimento del premio Le Parole della musica che sarà conferito al rocker di Correggio, Luciano Ligabue, che sarà a Varese in veste di scrittore di racconti (tenete presente che un evento analogo, al Festivaletteratura di Mantova, ha richiamato un pubblico da sold out).

Domani giovedì 27 settembre dalle ore 15,30 alle 17, e anche venedrì 28 e nel caso ci fossero ancora posti, alla Sala Montanari ex cinema Rivoli a Varese saranno distribuiti i biglietti POSTI LIMITATI per l’evento che vedrà protagonista il mitico Liga. Ogni persona potrà prendere 2 biglietti, e i biglietti saranno nominativi.

Domenica 7 ottobre, senza il biglietto, sarà impossibile accedere alle Ville Ponti per assistere alla premiazione ed ascoltare Ligabue.

26 settembre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi