Varese

Nicoletti: no agli scarabocchi sulle colonne del centro

Scarabocchi in via Cavour a Varese

Movimento Libero continua la sua battaglia contro il degrado in città. Dopo mesi di vibranti proteste, finalmente, i sottopassaggi di viale Milano sono stati sistemati e riportati ad uno stato di quasi normalità. Un punto di partenza e non di arrivo, che ha portato Movimento Libero a richiedere altri interventi.

Oggi, infatti, il leader di Movimento Libero e consigliere comunale di Varese, Alessio Nicoletti, ha aperto un nuovo fronte, quello degli scarabocchi dilaganti sulle colonne del centro cittadino, come in via Vittorio Veneto, Via Cavour e Corso Moro solo per fare alcuni esempi. Un fenomeno che deturpa il cuore cittadino e che è sotto gli occhi di tutti, a partire dagli amministratori comunali, a cui Nicoletti chiede di non continuare a far finta di niente.

“Vogliamo sistemare questa città – ha spiegato Nicoletti – partendo anche dalle cose che possono sembrare banali. Dal centro alla periferia il degrado è ben visibile e dilagante. Auspichiamo che l’Amministrazione Comunale intenda intervenire quanto prima per sistemare i colonnati del centro cittadino con la speranza che non si debba arrivare ad una forma di protesta eclatante, come quella resasi necessaria per la pulizia dei sottopassaggi di Viale Milano. Passo dopo passo vogliamo costringere il Comunae a riportare il decoro nella nostra città”.

17 settembre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi