Sport

Aperte le prevendite per la partita Varese-Bari

La società Varese 1910 comunica che sono aperte le prevendite per la gara di serie bwin Varese-Bari, in programma lunedì 17 settembre allo Stadio F. Ossola di Varese, con fischio di inizio fissato alle ore 20.45.

I biglietti per la gara sono disponibili presso tutti i punti vendita Listicket abilitati, tra cui la Casa del Disco di Piazza Podestà a Varese e l’Iper di viale Belforte a Varese dove è anche possibile sottoscrivere l’abbonamento alla società biancorossa fino alle ore 19 di venerdì 21 settembre.

Sarà possibile acquistare i tagliandi anche allo stadio il giorno della partita con botteghini aperti dalle ore 19.15.

Ecco i costi nel dettaglio: Tribuna Centrale euro 43; Tribune Laterali euro 33; Distinti euro 18; Curva Nord euro 10; Curva Sud euro 10,00 (+ euro 2,00 diritti prevendita).

Si ricorda, inoltre, che da oggi è aperta la campagna abbonamenti dal titolo “Il tuo Varese ad ogni costo” che, grazie alla collaborazione con la Deutsche Bank, per la prima volta nella sua storia, dà la possibilità ai suoi supporters di poter richiedere un finanziamento a tasso zero di 9 rate. Chi volesse abbonarsi avvalendosi del finanziamento dovrà recarsi alla biglietteria dello stadio di Via Vellone dalle 10 alle 17 con un’attestazione di reddito.

Vantaggi anche per chi è già abbonato: presentandosi dalle 9 alle 13 con l’abbonamento nella sede del Varese di Via Sempione, durante tutta la settimana sarà possibile ricevere un biglietto omaggio per seguire allo stadio, con la propria moglie o compagna, la partita Varese-Bari.

 

 

10 settembre 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi