Luvinate

E’ partito il countdown per Luvonrock 2012

Gli organizzatori della manifestazione

Tutto pronto per la nona edizione di Luvonrock, evento organizzato dalla Pro Loco Giovani di Luvinate. Dopo due anni, si torna alla tradizionale forma del concorso musicale per le migliori band della provincia di Varese, grazie alla collaborazione con Va sul Palco-Notturno Giovani e Naturart. L’evento sarà un’unica, imperdibile serata, in cui quattro gruppi si sfideranno sul palco del Parco del Sorriso. Per viverla al meglio la serata, ecco la guida a Luvonrock 2012.

PROGRAMMA

20.15-21.00: aperitivo/cena con Luca Pedroni

21.15-21.45: Plankton DadaWave, primo gruppo in concorso

22.00-22.30: Wreck of you, secondo gruppo in concorso

22.45-23.15: Side4, terzo gruppo in concorso

23.30-00-00: 2Faces, quarto gruppo in concorso

00.15: proclamazione del gruppo vincitore

VOTAZIONI

Il premio finale viene assegnato tenendo conto del voto di una giuria tecnica (selezionata dall’organizzazione) e del voto del pubblico. Il voto della giura tecnica vale ¾ del totale, quello del pubblico vale ¼ del totale. Modalità di voto della giuria popolare: tutti i presenti alla serata potranno ritirare il tagliando per la votazione entro e non oltre la metà dell’esibizione del primo gruppo. Ogni spettatore potrà ricevere un solo tagliando. Tale tagliando potrà essere riconsegnato con il nome del gruppo che si intende votare solo a partire dalla metà dell’esibizione dell’ultimo gruppo. A Luvonrock, tutti sono protagonisti!

DOVE

Luvonrock si svolge a Luvinate, piccolo paese a 3 km da Varese in direzione Gavirate, presso il Parco del Sorriso. Il Parco è facilmente visibile dalla strada statale che attraversa il paese. Per chi arriva da Varese, si trova sulla sinistra 50 metri dopo la chiesa; per chi viene da Gavirate rimane sulla destra 100 metri dopo il Golf Club.

BANCO GASTRONOMICO

A partire dalle 19, sarà attivo un ricco banco gastronomico, con le immancabili salamelle, ma anche piadine, dolci, e la caratteristica grigliata “Puerco del Sorriso”. Per non parlare, naturalmente, della birra e della sangria!

PARCHEGGI

A disposizione del pubblico ci sarà un ampio parcheggio presso il campo da calcio dell’oratorio di Luvinate, adiacente al Parco del Sorriso. Il parcheggio sarà opportunamente segnalato. Altri parcheggi sono disponibili presso la piazza Don Luigi Sironi, poco distante dal Parco.

IN CASO DI MALTEMPO

Luvonrock si svolgerà con qualsiasi condizione meteo. Il porticato e un ampio tendone permetteranno infatti di godersi la serata anche in caso di pioggia.

PARTNER

Luvonrock è patrocinato dal comune di Luvinate e dal Comune di Varese. Da quest’anno è stata avviata una collaborazione molto importante con Informagiovani Varese e Naturart.

DA NON PERDERE

Assolutamente da vedere il video dedicato all’evento che si può trovare su You Tube (http://www.youtube.com/watch?v=BlDKitjvj2A&feature=share). Nel video encomiabile la performance di Sere Langini. Bravi anche tutti gli altri.

 

29 agosto 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi