Cultura

Chiude con successo “Racconti al passo” di Arteatro

Chicco e Betty Colombo

Con la terza tappa all’Alpe Chedo (Dumenza) e la quarta alla Piana del Carmizun in Forcora si è conclusa la seconda edizione dei Racconti al Passo di Arteatro con Betty e Chicco Colombo. Un’edizione che, come la precedente, ha visto numeroso pubblico camminare con i cavalli e gli attori in alcuni luoghi particolarmente belli del Varesotto.

Novità di questa edizione è stata la collaborazione con l’ente Parco del Campo dei Fiori che ha ospitato due tappe molto importanti : la prima alle cascate del Casc a Masciago Primo e la seconda alle sorgenti dell’Olona presso la sede del Parco a Villa Cagnola.

In entrambi i siti il pubblico è stato coinvolto ad ascoltare storie vere e fantasiose sulla relazione tra acque e monti ,lette narrate e giocate da Betty e Chicco Colombo in collaborazione con il pubblico adulto e bambino che spesso è stato coinvolto ad animare con la propria partecipazione le storie stesse. Sia a Masciago che a Villa Cagnola perfetta è stata l’organizzazione.

Di particolare importanza la partecipazione del pubblico, con molti che hanno seguito tutte le tappe anche quella di apertura ad Arcumeggia e le due finali. Si è creato un seguito veramente di ottimo livello sia da parte degli adulti che dei bambini, un pubblico molto attento e competente.

 

21 agosto 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Chiude con successo “Racconti al passo” di Arteatro

  1. Alessandra Montecchio via Facebook il 21 agosto 2012, ore 20:49

    Grande Betty!!!

Rispondi