Varese

Una giornata di Bersani in terra varesina

Pier Luigi Bersani

La Carta di intenti per il patto dei democratici e dei progressisti presentata martedì da Bersani è già al centro del dibattito politico nazionale e sarà il tema della serata con Bersani che si terrà questa sera venerdì 3 agosto presso la Festa della Schiranna a Varese.

Per la prima volta da quando è alla guida del Partito, Bersani, che è stato più volte a Varese, è ospite della Festa democratica più lunga d’Italia. E questo è il programma della visita di Bersani in terra varesina: alle ore 20 il segretario sarà a Cassano Magnago per portare un saluto alla Festa Democratica del Borgorino. Alle ore 21 arriverà alla Festa Democratica della Schiranna, dove il segretario Pierluigi Bersani sarà intervistato dal giornalista de “La Stampa” Giovanni Cerruti.

“Il fatto che Bersani inizi da Varese la presentazione della Carta d’intenti rappresenta per noi anche il riconoscimento di cinque anni di grande e appassionato lavoro per la costruzione del Partito democratico sul territorio”, commenta il segretario provinciale del Pd di Varese, Fabrizio Taricco.

 

3 agosto 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi