Varese

Scomparsa Francesca Arkel. Potrebbe trovarsi a Varese

Francesca Arkel

Potrebbe trovarsi nella zona di Varese Francesca Arkel, la quindicenne di Cairo ormai scomparsa da una settimana. Dopo la morte di suo padre, era stata affidata alla comunità Capo Horn di Varazze. Un momento difficile, che forse ha portato la ragazza alla fuga.

Al momento della sparizione, ha contattato il fratello di trent’anni che è stato l’ultimo a sentirla, dopo di che è sparita nel nulla. In tasca aveva appena dieci euro e con sè non ha portato nessun indumento per cambiarsi.

Autorità e forze dell’ordine hanno esteso le ricerche anche a Varese, dove la giovane aveva un amico al quale avrebbe potuto chiedere ospitalità. Oltre alla massima diffusione del suo identikit, altezza 160 cm, capelli ricci biondi, occhi chiari e orecchino al naso, si sta indagando sul profilo Facebook della giovane.

La notizia è apparsa su tutti i social network, che ospitano la foto di Francesca, nella speranza che la ragazza possa essere presto ritrovata. La famiglia della giovane è rimasta molto scossa e preoccupata. È importante quindi su ogni sito internet far girare l’indentikit della giovane, dato che questo potrebbe essere l’unico mezzo a disposizione per ritrovarla.

 

31 luglio 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi