Varese

Varese si presenta nell’aeroporto di Francoforte

Lo schermo che fa promozione a Varese

Grande attenzione di pubblico ha suscitato l’ampio spazio promozionale predisposto per tutto il mese di luglio dall’Agenzia del Turismo della provincia di Varese, in collaborazione con Varese Convention & Visitors Bureau, all’interno dell’aeroporto di Francoforte.

Infatti, per tutto il mese, nell’area prevista è stato posizionato un cartello pubblicitario di ben 60 mq (m.12 x 5 di altezza), retro illuminato, nel settore partenze internazionali dedicato alla territorio provinciale di Varese, in particolare ai 100 km di piste ciclabili. A completamento della promozione sono state inserite informazioni per effettuare prenotazioni on line.

La scelta dell’aeroporto di Francoforte ha tenuto in considerazione non solo il target turistico tedesco particolarmente affezionato alla zona dei Laghi varesini, ma soprattutto per l’alta esposizione di cui può godere la promozione del nostro territorio grazie ai 34 milioni di turisti che ogni anno transitano nello scalo tedesco con una forte concentrazione nei mesi estivi.

 

 

27 luglio 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese si presenta nell’aeroporto di Francoforte

  1. abramo il 27 luglio 2012, ore 21:53

    quanto pubblico attento davanti a questo dispay!
    quanto ci è costato?

Rispondi