Fagnano Olona

Fagnano, festa di Emergency per il centro di Bangui

Gino Strada, fondatore di Emergency

Tre giorni di concerti dedicati a Emergency: è questa la prima edizione di ”Music for Bangui”, la festa promossa dai gruppi di volontari di Emergency del Coordinamento Nord-Ovest.

La festa si svolgerà dal 20 al 22 luglio all’Area Feste di Fagnano Olona, in Via de Amicis. Il servizio ristorante e la birreria saranno aperti dalle ore 19 per tutti i  giorni, e molti saranno i gruppi che parteciperanno suonando musica rock, folk e punk, così come la presenza di varie associazioni che affiancheranno Emergency coi loro stand.

Inoltre, una sorpresa dedicata agli amanti delle freccette: sabato 21 luglio alle 15.00 si terrà il 9° Torneo Regionale di Doppio Misto a partecipazione libera.

I tre giorni di festa andranno a sostenere il progetto di Emergency a cui è dedicata la festa, il Centro Pediatrico di Bangui, in Repubblica Centrafricana, a cui verrà devoluto l’intero ricavato al netto delle spese. Il centro è attivo dal marzo 2009 con più di 65000 di pazienti curati ad oggi, e adottato dal Coordinamento Nord-Ovest di Emergency, organizzatore della festa, dal 2011.

I concerti avranno inizio alle 21, ingresso gratuito tutte le sere.

 

 

18 luglio 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Fagnano, festa di Emergency per il centro di Bangui

  1. Valeria il 22 luglio 2012, ore 12:00

    Oltre ad essere una bella occasione per sostenere Emergency, si mangiano degli spaghetti allo scoglio che sono una delizia! Ieri sono andati a ruba! Oggi ultima giornata di festa, non mancate!!!

Rispondi