Sport

Il popolo biancorosso applaude il Varese in campo

Il tecnico Castori

Centinaia di tifosi sono giunti al “Franco Ossola” per assistere alla prima volta del Varese in campo guidato da Fabrizio Castori. Il popolo biancorosso si è presentato puntuale a Masnago per vedere da vicino la squadra riprendere il cammino dopo la sfortunata conclusione del campionato con la mancata promozione nella massima serie.

I calciatori che hanno ricevuto abbracci e applausi nell’impianto sportivo, prima di partire per il ritiro estivo, erano trenta. Assenti Enis Nadarevic, il neo acquisto Nnamdi Oduamadi, Filipe Gomes e Riccardo Fiamozzi che invece raggiungeranno il gruppo direttamente in Trentino. Grande tifo per i popolari Neto Pereira, Giampietro Zecchin e Daniele Corti.

Riscaldamento, esercizi, palleggio, qualche tiro di fronte al popolo del Varese che ha applaudito e seguito con grande attenzione, che si sta già traducendo in nuovi abbonamenti, che hanno toccato quota 640.

Un’occasione per salutare e abbracciare i tifosi prima della presentazione ufficiale che avverà invece venerdì 10 agosto, in occasione dell’amichevole di lusso in programma a Masnago contro gli spagnoli del Real Sociedad. Dopo aver effettuato le consuete visite mediche, la squadra partirà per il ritiro a Brentonico, in Trentino, nella serata di domenica.

15 luglio 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi