Varese

Omaggio a Faber sul palco dei Giardini Estensi

Il concerto del Brancaccio

Domani sera mercoledì 11 luglio, alle ore 21.30, ai Giardini Estensi, nell’ambito della rassegna “Esterno Notte” organizzata da Filmstudio 90 in collaborazione con il Comune di Varese, “Omaggio a Fabrizio De Andrè. Il concerto del Brancaccio”.

Ad interpretare la scaletta di brani del grande cantautore genovese i “Mille Anni Ancora”, band formata da alcuni musicisti che facevano parte dello storico gruppo di Fabrizio De Andrè e che riproporranno lo spettacolo che si svolse al Teatro Brancaccio di Roma nel febbraio del 1998: una serata imperdibile ed emozionante.

Nel 2008 il gruppo “Mille Anni Ancora” ha prodotto il cd “Storia di un impiegato”, riedizione dell’omonimo disco del 1973 con gli arrangiamenti di Mario Arcari. Questa volta la band riproporrà integralmente l’esatta scaletta dell’ultima tournèe di Fabrizio De Andrè.

Tra i musicisti che saliranno sul palco gli “storici” musicisti di Faber: Ellade Bandini (batteria), Giorgio Cordini (chitarra), Mario Arcari (fiati). Ingressi: interi € 18,00 – ridotti € 15,00.

 

 

 

10 luglio 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi