Luino

Stagione teatrale, Luino punta sul vicino Cantone

L'attore comico Teo Teocoli

La Città di Luino propone per la Stagione Teatrale 2012 -2013 un cartellone di alto livello con attori carismatici tra cui Teo Teocoli, Lella Costa, Gianluca Guidi, Angela Finocchiaro, Tullio Solenghi e Maurizio Micheli, che proporranno spettacoli capaci di soddisfare le esigenze di un pubblico affezionato alla commedia brillante.

La politica tariffaria della rassegna punterà sull’innovazione: l’Amministrazione comunale, infatti, già dalle prossime settimane, metterà a fuoco nuove strategie sia di prevendita, offrendo allo spettatore la possibilità di acquistare biglietti on line, che di comunicazione, perseguendo obiettivi di promozione anche nel vicino Canton Ticino.

Il sipario si alzerà il 22 novembre, alle 21.15, con “Boeing Boeing”, protagonista un coinvolgente Gianluca Guidi, seguito, il 15 dicembre, alle 21.15, dal tanto atteso Teo Teocoli con il suo “Teo Teocoli Show”.

Nel 2013, la Stagione prosegue il 17 gennaio, alle 21.15, con “L’apparenza inganna”, interpretata da Tullio Solenghi e da Maurizio Micheli, e prosegue l’11 febbraio, alle 21.15, con l’”Open Day” di una spumeggiante Angela Finocchiaro.

Lella Costa festeggerà la donne l’ 8 marzo, alle 21.15, con uno spettacolo in fase di definizione. Mentre Massimo Dapporto e Antonella Elia coinvolgeranno il pubblico con la loro abituale verve, il 4 aprile, alle 21.15, proponendo lo spettacolo “La Verità”.

9 luglio 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi