Regione

Cattaneo questa sera ospite all’Infedele di Gad Lerner

La trasmissione di Gad Lerner

Regione Lombardia in fibrillazione dopo le notizie relative alle presunte indagini sul presidente Formigoni. Ora il disimpegno del Carroccio di Maroni. Tanti i temi che, questa sera, saranno sul tavolo della tramissione televisiva a “L’Infedele”, il talk show condotto da Gad Lerner (ore 21.10 – La7).

Questa sera alla trasmissione parteciperà l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo, che interverrà sui temi in scaletta: si parlerà di Lombardia, crisi economica, riforma del lavoro e delle ultime elezioni in Egitto.

25 giugno 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Cattaneo questa sera ospite all’Infedele di Gad Lerner

  1. bruno belli il 25 giugno 2012, ore 16:17

    Ed ascolteremo, da parte di Raffaele Cattaneo, sempre sorridente e “positivo”, probabilmente, la solita storia secondo la quale “Va tutto ben, madama la marchesa”, come nella canzonetta degli anni 30 del Novecento.

    Nel frattempo, alla marchesa si erano bruciati ed erano andati completamente in fumo, castello, parco, scuderie, ecc, il tutto per una piccola candela caduta, a monte, e non raccolta.
    Nonostante questo, tutti i servitori le assicuravano che “a parte cio, madama la marchesa / tutto va ben, va tutto ben”.
    Non è forse lo specchio della politica /società attuale?

Rispondi