Gavirate

Gavirate, il giovedì sera lo shopping è rosa

Anche quest’anno Gavirate si tinge di rosa con “Rosa Shopping Gavirate 2012”, la kermesse estiva che per quattro giovedì consecutivi (21-28 giugno e 5-12 luglio) animerà il centro storico di Gavirate con serate dedicate alle donne … e non solo. L’iniziativa è organizzata dal Comitato Commercianti Confcommercio di Gavirate in collaborazione con il Comune.

La manifestazione si svolgerà per quattro serate con eventi a partire dalle ore 20. Ogni serata sarà tematica, dedicata ad un periodo del nostro recente passato, con revival musicali ed esposizione di auto d’epoca. Si partirà dagli anni Sessanta fino ai giorni nostri con le musiche tipiche di ogni decennio eseguite dal vivo da diversi complessi musicali dislocati nelle vie del centro. La grande festa dedicata alla regina degli acquisti, giunta quest’anno alla quinta edizione, ha sempre vantato un grande afflusso di pubblico.

I negozi resteranno aperti, con le vetrine agghindate con immagini e colori a tema per tributare un omaggio all’altra metà del cielo: ci sarà tempo non solo di fare shopping in tutta tranquillità, ma anche di dedicarsi allo “struscio” serale godendosi il centro storico in versione by night perché a fare da contorno al momento degli acquisti, ci saranno musica dal vivo, animazione di strada, spettacoli, giocolieri e stand gastronomici così come elencato in dettaglio nell’opuscolo in distribuzione in tutti i punti vendita di Gavirate.

L’inaugurazione è prevista per giovedì 21 giugno in piazza del Monumento alle ore 21,30, con lanci di coriandoli, luci che illumineranno a giorno la cittadina lacuale e l’accensione di bellissime luminarie.

 

20 giugno 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi