Sport

Provincia contro Comune. Sul campo di calcio

Avvincente si annuncia la sfida calcistica che vedrà scontrarsi, sul campo, Villa Recalcati e Palazzo Estense. L’appuntamento è per questa sera martedì 19 giugno alle ore 18.30 presso il Centro sportivo U.S. Bosto in via Tasso a Capolago.

Il torneo di calcio in questione si svolgerà tutto in una sera: si disputerà domani sera il primo torneo che vedrà affrontarsi su un campo di calcio Provincia di Varese e Comune di Varese. Saranno tre le formazioni che rappresenteranno gli enti provinciale e comunale. Sul terreno della società Bosto, a Capolago – Varese, si affronteranno amministratori della Provincia di Varese contro quelli del Comune, i dipendenti di Villa Recalcati contro quelli di Palazzo Estense e infine due formazioni femminili in rappresentanza delle due istituzioni. Spettacolo (sportivo) assicurato per tutti.

19 giugno 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Provincia contro Comune. Sul campo di calcio

  1. cittadinosuperpartes il 19 giugno 2012, ore 17:59

    Un torneo di calcio sfida da affrontare e’che lo stato non puo piu’ sostenere tutte queste amministrazione periferiche comuni,provincie,regioni con una spesa esorbitante per produrre poco o nulla.Altro che continuare a tassare e’ arrivato il momento di tagliare tutti questi posti improduttivi creati dalla politica per mantenere un serbatoio di voti. Ormai ne abbiamo piene le tasche con tutti i partiti!!!

Rispondi