Milano

“Formigoni Day”, a Milano si celebra l’eccellenza lombarda

“Una giornata di confronto sulla nostra Lombardia. Un giudizio sulle tante cose che sono state fatte e proposte su quelle che andranno fatte in futuro per mantenere questa Regione sugli attuali standard di eccellenza che la rendono un modello studiato con ammirazione in Italia e all’estero”.  Presenta così, il capogruppo del Pdl in Regione Lombardia, Paolo Valentini, l’incontro organizzato dal Gruppo Pdl in Regione Lombardia e dal coordinamento regionale del Pdl.

L’incontro milanese ha per titolo “Lombardia è libertà” in programma domani sabato 16 giugno all’Hotel Marriott di Milano (via Washington, 66) alle ore 10 e che vedrà  testimoni e coprotagonisti del successo lombardo avvicendarsi sul palco per raccontare le proprie esperienze e giudicare il lavoro portato avanti in questi anni dalle giunte guidate dal presidente Roberto Formigoni. Gli interventi saranno integrati da interviste video realizzate per questa occasione.

L’apertura toccherà al coordinatore regionale del Pdl Mario Mantovani mentre sarà lo stesso presidente Formigoni a concludere i lavori analizzando i diversi  contributi emersi nel corso della mattinata. Il giornalista Paolo Del Debbio modererà gli interventi.

“A questa iniziativa – sottolinea Valentini – parteciperanno politici del Pdl, ma i veri protagonisti saranno i rappresentanti lombardi della società civile, del mondo dell’imprenditoria, dell’associazionismo, dell’università, della medicina e delle professioni”.

 

15 giugno 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi