Sport

Festa del Rugby, due giorni di sport e musica

Arriva la “Festa del Rugby 2012”. Il tradizionale appuntamento con la  squadra biancorossa di rugby che, come ogni anno, organizza due serata di sport, musica e divertimento da vivere con la città.

L’evento parte oggi venerdì 8 e prosegue domani sabato 9 giugno, al Campo di Rugby “Aldo Levi” di Giubiano e le sorprese non mancheranno per una delle iniziative più frequentate in provincia.

Si parte questa sera alle 18, con la rappresentazione sportiva di ginnastica artistica e ritmica della Società Ginnastica Varesina. Dalle 20 avrà inizio la musica con “Slow go band”, “Collettivo 01” e la vincitrice del concorso Re-Seed tra le bande del liceo artistico “A.Frattini”.

Domani sabato 9 giugno si parte alle 15 con il Torneo Rugby Seven, il torneo giocato a sette mentre alle 17 si terranno le premiazioni sportive del 2011/2012. La sera l’appuntamento è con i gruppi “Soul Fire”, “Lolaplay”, “101% Rugby Band” e Sicks.

Attivo il banco gastronomico con tanta birra e, come sempre, non mancherà il banchetto dove si potranno trovare le magliette e le felpe ufficiali del Rugby Varese.

8 giugno 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi