Varese

Salta Insubria Bike Festival per colpa del meteo

L’edizione 2012 dell’ Insubria bike Festival non potrà più tenersi il week end del 9 e 10 giugno per ragioni climatiche. La decisione – presa dagli organizzatori dell’evento sportivo, Asd Emissioni Zero e Ippovie Padane, in accordo con il Comune di Varese – ha dovuto tenere conto dei temporali previsti per i prossimi giorni e della tutela della sicurezza dei cittadini, spettatori e partecipanti, e degli atleti nazionali e dinternazionali che avrebbero partecipato al contest bmx e al raduno di biketrial. L’appuntamento è rimandato al week-end del 13 e 14 ottobre prossimo presso i Giardini Estensi a Varese.

Le condizioni climatiche non avrebbero potuto garantire la riuscita dell’evento sportivo previsto solo in spazi esterni e dei concerti e attività collaterali. L’organizzazione, puntando fortemente sull’edizione 2012 della manifestazione, ha dunque dovuto, suo malgrado, posticipare le date proprio per cercare di garantire ai cittadini e tutti gli appassionati un evento “perfetto” sotto ogni punto di vista.

Info evento: www.insubriabikefestival.com

email insubria.bike.festival@gmail.com

7 giugno 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Salta Insubria Bike Festival per colpa del meteo

  1. Pedalino Settebellezze il 8 giugno 2012, ore 09:07

    Non vorrei che sulla decisione pesasse la partita di calcio di sabato, quando Varese potrebbe essere blindata come per il G8…

Rispondi