Varese

Il Foyer della Danza torna in teatro con Alice

Il palcoscenico, le quinte dove le ballerine aspettano il via della musica, il sipario che si apre. Dopo due anni torna al Teatro Apollonio, domani  sabato 26 maggio alle ore 20.30, il Foyer della Danza, storica scuola varesina presente sul territorio da 37 anni  che presenterà al pubblico i lavori degli allievi.

Quest’anno ci saranno varie sorprese anche se i responsabili della scuola non hanno voluto svelare il “mistero” per non togliere la sorpresa ai tanti che come ogni volta verranno a vedere lo spettacolo. L’apertura dello spettacolo di danza sarà affidata ai pulcini della scuola guidati da Pinuccia Fontana, insegnante e direttrice della scuola che partono dai 4 anni che con il loro sorriso e la loro dolcezza sapranno conquistare il pubblico. A continuare ci saranno vari gruppi di ragazze che  dimostreranno la loro passione, preparazione ed impegno guidati da Elena Fusco. I grandi pezzi di repertorio internazionale saranno la cornice di questa entusiasmante serata.

Per chi ama la parte moderna potrà divertirsi con il Musical Alice nel Paese delle Meraviglie guidati da Daniela Crisafulli che con il loro brio e la loro vivacità rapirà il pubblico. Per chi volesse realizzare il sogno di ballerina dal 29 maggio al 15 giugno il Foyer della Danza in via Dandolo 51, offre a tutti i bimbi la possibilità di vivere la danza per la prima volta a partire dai 3 anni e mezzo offrendo lezioni gratuite. Per prenotazioni telefonare al n.0332 238600. Orari pomeridiani. Per provare hip hop e danza moderna le lezioni gratuite saranno il 5 e il 7 giugno 2012 su prenotazioni.stesso numero. www.foyerdellanza.com I biglietti saranno disponibili sabato in teatro dalle 17.00 alle 21.00

Che inizino le danze!

25 maggio 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi