Milano

Incontro Mondiale Famiglie, Trenord potenzia servizio

In occasione del VII° Incontro Mondiale delle Famiglie, sabato 2 e domenica 3 giugno prossimi Trenord potenzierà il servizio ferroviario e emetterà un biglietto a tariffa speciale pensato per le famiglie che raggiungeranno l’area del Parco Nord – Aeroporto di Bresso (MI) per l’incontro con Papa Benedetto XVI.

I biglietti speciali «Family 2012», al prezzo forfettario di soli 5 euro sono in vendita da oggi presso le biglietterie e le emettitrici automatiche di stazione e sul sito www.trenord.it. Il titolo sarà valido per tutto il weekend e utilizzabile sull’intera rete regionale così come sui mezzi pubblici extraurbani area SITAM (Sistema Integrato Trasporti Area Milanese), esclusi i mezzi ATM.

Tutte le famiglie potranno viaggiare acquistando 2 biglietti da 5 euro mentre i minori di 14 anni viaggeranno gratuitamente. Trenta percento di sconto, invece, sarà assegnato alle comitive di almeno 10 persone che acquisteranno il biglietto online sul sito www.trenord.it. È consigliabile acquistare i biglietti speciali Trenord prima del 2 giugno 2012.

Tutte le informazioni sulle migliori opzioni per raggiungere Milano Parco Nord – Aeroporto di Bresso da ogni stazione della Lombardia, sono consultabili sul sito internet di Trenord www.trenord.it . In particolare, durante la due giorni sarà potenziato il servizio delle linee che gravitano sulle fermate di Sesto S. Giovanni e di Cormano. Da qui, infatti, si potrà, raggiungere a piedi, seguendo le indicazioni di percorso indicate, l’area dell’incontro.

Durante il periodo della manifestazione, inoltre, Trenord fornirà informazioni sul proprio sito internet, consultabile anche nella versione mobile attraverso smartphone e tablet, e assisterà i viaggiatori mettendo loro a disposizione, nelle principali stazioni, gli addetti del «My Link Staff» – denominati anche «Berretti verdi» -. Adeguata comunicazione sarà fornita anche a bordo treno.

I clienti diversamente abili che desiderassero partecipare al «Family Day 2012» potranno contattare il servizio assistenza predisposto dall’organizzazione scrivendo all’indirizzo e-mail: assistenza@family2012.com (informazioni dettagliate sul sito www.family2012.com).

Per ulteriori informazioni sul servizio ferroviario è possibile rivolgersi al Contact center Trenord chiamando il numero verde 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21 o consultando il sito www.trenord.it.

22 maggio 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi