Milano

Madrigale Appassionato, “Estroversi” sbarcano a Milano

Sara Pennacchio, leader degli "Estro-Versi"

“Leucò Art Gallery” ed “Estro-versi” inaugurano giovedì 24 maggio, alle ore 19 (in via Enrico Annibale Butti, 29 a Milano) un sodalizio tra Arti estetiche e Poesia, dove si incrociano sguardi e voci in una relazione passionale. Titolo dell’evento è “Madrigale Appassionato”, che segue il primo incontro dedicato alla Gioia (Gaudium Metabolico). In questo secondo incontro sarà svelata a poco a poco il mistero di un’ altra emozione.

Le tele saranno raccontate attraverso le poesie di Eunice Odio, Lalla Romano, Joyce Mansour, Maria Elena Cruz Varela, Merja Virolainen. La Danza, interpretata dal tango di Sara Malpetti e il flamenco di Rosa Zanotti, ci condurranno nella fisicità della passione.

In sala saranno inoltre esposti, accanto ai quadri e alle sculture, “fiori di poesia” di Vincenzo Di Maro, Stefania Pennacchio, Guido Nicoli e i racconti di Sara Malpetti. L’evento ha la cura artistica del professor G. Favasuli, mentre la piéce teatrale ha la direzione artistica di Sara Pennacchio con l’apporto del regista Renzo Carnio e di Rosa Zanotti. Gli artisti che esporranno saranno Giuliana Cioffi, Esmeralda Gianni, Cinzia Fantozzi, Bruno Sanlorano, Marco Bozzini, Massimiliano Monteleone, Paolo Chiota, Andrea Pampallona.

 

21 maggio 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi