Varese

Confermato “Abbracciamo il lago”. Anche se piove

Domenica 20 maggio è in programma la VI edizione di “Abbracciamo il lago”. La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo, al fine di non rendere vano lo sforzo e l’impegno messi in campo da parte di Comuni, Pro Loco e associazioni sportive per allestire questo grande evento, impossibile da rinviare proprio per la sua articolata organizzazione.

Resta confermato il programma di Abbracciamo il lago 2012, anche in caso di pioggia. Più approfondite valutazioni rispetto a iniziative programmate eventualmente da sospendere, verranno effettuate domenica mattina sulla base delle effettive condizioni meteo. Ciò significa che, in caso di precipitazioni molto intense e prolungate, alcuni appuntamenti all’aperto potrebbero saltare. Si terranno in ogni caso tutte le iniziative al coperto.

Il concerto itinerante sull’acqua previsto da Gavirate e Galliate Lombardo, è strettamente legato alle condizioni meteo. Infatti, in caso di pioggia o forte vento l’esibizione non si potrà effettuare sul palco galleggiante per questioni di sicurezza, ma verrà spostata al Chiostro di Voltorre.

 

 

 

 

18 maggio 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi