Varese

Giovani Fai, aperitivo in Viola a Villa Panza

Villa Panza

Il Gruppo FAI Giovani Varese organizza Aperitivo in Viola: un’occasione per trascorrere una piacevole serata insieme che consentirà di avvicinarsi all’opera dell’artista Bill Viola a cui Villa Panza dedica la mostra “Reflections”.

L’artista Bill Viola presenta a Villa Panza dodici installazioni che ripercorrono la sua ricerca nel campo della video art dalla metà degli anni ’70 ad oggi. La scelta di Villa Panza offre la straordinaria possibilità di un dialogo tra le istallazioni dell’artista statunitense e le opere d’arte contemporanea della collezione Panza, la loro luce e i loro colori. Durante la serata vi verranno offerti un ricco buffet, visite guidate e dj set by DJ MOD.

I giovani dei Fai attendono tanti giovani in viola. La serata sarà all’insegna del divertimento e dell’arte, oltre ad essere un’ulteriore occasione per promuovere in concreto una cultura di rispetto della natura, dell’arte, della storia e delle tradizioni d’Italia e tutelare un patrimonio che è parte fondamentale delle nostre radici e della nostra identità.

Il progetto FAI Giovani Lombardia nasce nell’ambito del FAI- Fondo Ambiente Italiano- per avvicinare i giovani alla Fondazione, attraverso una serie di iniziative per sensibilizzare e incrementare l’attenzione attorno ai temi della tutela dell’arte e dell’ambiente. La serata è un evento di raccolta fondi a favore del FAI.

Informazioni e prenotazioni

Contributo libero a partire da 15€ per i soci FAI, 20€ per i non soci.

Durante la serata sarà possibile iscriversi al FAI con quota promozionale FAI Giovani a 10 euro per i giovani tra i 18 e i 25 anni, invece tra i 26 e 40 anni potranno scegliere la formula aperitivo e iscrizione a 30 Euro.

Villa e Collezione Panza, Piazza Litta 1 (Va).

Ingresso fino ad esaurimento posti.

Conferma obbligatoria a faigiovani.varese@fondoambiente.it

Per info: faigiovani.varese@fondoambiente.it www.fondoambiente.it

17 maggio 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi