Varese

Il timore-grandine fa saltare il raduno Ferrari

Rinviato il raduno Ferrari

Il programma prevedeva l’arrivo di Ferrari d’epoca, autoveicoli datati 1920, 1930, 1940, 1950; esposizione di auto contemporanee con le ultime novità, desk e gazebo informativi sulle energie “verdi”.

Nulla di tutto questo, stamattina a Varese, che doveva ospitare in piazza Montre Grappa e via Volta l’evento organizzato da New City Events col titolo “Varese Motori Green Generation”.

I timori per una grandinata avrebbero consigliato agli organizzatori della kermesse di spostare ad altra data. Dopo che si è diffusa la notizia, sono state anche tolte le transenne che da questa mattina impedivano al traffico automobilistico di passare per via Volta. Troppo rischioso esporre ai rischi di una grandinata auto di grande valore storico ed economico.

Restano invece in piazza Repubblica le associazioni Uisp, Legambiente e Fiab Ciclocittà, che hanno montato gazebo e pista per i più piccoli. Nel pomeriggio, alle ore 16 (sempre tempo permettendo) partirà dalla piazza una biciclettata verso il centro, un evento che al momento resta confermato.

 

13 maggio 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Il timore-grandine fa saltare il raduno Ferrari

  1. sandro sardella il 14 maggio 2012, ore 15:38

    una vera mancanza per la città .. !!!??? una domenica senza religione ???!!! ..
    una ferita per la cultura varesina …………. ah…………………………………………..

Rispondi