Varese

Fatti e misfatti dei media secondo Varesereport

Nel cartellone de “I Venerdì” di Bruno Belli, proseguono gli incontri che vengono ospitati al primo piano della Pasticceria Zamberletti di Corso Matteotti a Varese. Un’iniziativa che da sempre riserva un occhio di particolare attenzione al mondo dell’informazione e dei media a livello locale, una scelta che certo si deve anche al fatto che il bravo animatore degli incontri, Belli appunto, è a sua volta un giornalista di lungo corso. L’approfondimento sul mondo dell’informazione varesina proseguirà anche la prossima stagione con le testate non ancora presentate in questo 2011 / 2012.

I media, la loro funzione, le loro scelte, i rapporti con il mondo della politica, tutto questo sarà al centro dell’incontro in programma domani venerdì 11 maggio, a partire dalle ore 17.30, quando si terrà l’incontro dal titolo “Come si comunica a Varese tra ‘gazzette’ e web”.

Protagonista dell’incontro sarà Andrea Giacometti, direttore di Varesereport dal 2009, già responsabile delle pagine culturali del periodico “Luce”, giornalista di vasta esperienza nel settore socio culturale ed assertore di un’informazione libera, completa e “critica”.

 

10 maggio 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi