Luino

Il mistero dell’eretico indagato dalla Curiosità Letteraria

Un sequenza del film "Il nome della rosa£"

E’ in programma venerdì 11 maggio, a partire dalle ore 20.30, presso l’Hotel Camin Colmegna di Luino, una serata per indagare su un mistero che nessuno ha osato indagare. Lo si potrà fare in compagnia di un aperitivo, un piatto a sorpresa e un bicchiere di vino. La serata ha per titolo “La sorpresa in giallo”.

Protagonista dell’incontro promosso e organizzato dall’Associazione La Curiosità Letteraria, in collaborazione con il Comune di Luino e con il patrocinio della Provincia di Varese, Ada Ta – monaco, al secolo Carlo A. Martigli. Un incontro con un autore che ha conosciuto un grande successo con ”999 L’ultimo custode”, e che ora ha pubblicato un altro romanzo “L’eretico”.

Ritorna così in pista, con questa iniziativa luinese, La Curiosità Letteraria. E ancora una volta lo fa lanciando un appuntamento letterario-gastronomico, dopo il successo della serie di incontri “Risotto in giallo” che si sono svolti a Varese, con la partecipazione di autori di vaglia, come il giudice-giallista Giuseppe Battarino.

 

1 maggio 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi