Varese

Cigno Verde: come sono ambientalisti questi politici..

In una nota, il coordinamento provinciale dei circoli di Legambiente commenta ironicamente il dibattito sui temi ambientali che si sta sviluppando in occasione delle elezioni amministrative.

“Esprimiamo la nostra soddisfazione - dicono gli esponenti del Cigno Verde – per i numerosi interventi a favore dell’ambiente pronunciati da molti candidati e probabilmente da tutte le liste nelle varie città della provincia dove si voterà il 6 e 7 maggio”.

“Ci fa piacere scoprire – dice Legambiente di Varese – tanti amici della tutela del territorio e della qualità della vita, confidiamo pertanto di poter cessare a breve la nostra attività, almeno nei luoghi coinvolti dall’appuntamento elettorale.”

“Ci prendiamo una vacanza in queste settimane, senza intervenire in merito ad annunci a sorpresa, inaugurazioni ad orologeria, corse a chi è più ambientalista – conclude la nota di Lewgambiente -. Attendiamo fiduciosi delibere ed atti amministrativi conseguenti, concrete testimonianze dell’amore per l’ambiente da parte degli eletti. Dall’8 maggio osserveremo, come sempre, i fatti”.

26 aprile 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi