Busto Arsizio

“Carta Stampata”, il Pdl lancia un periodico comunale

Puricelli, responsabile Comunicazione Pdl Varese

Presentazione, ieri sera, della nuova iniziativa editoriale del Popolo della Libertà bustocco dal titolo “Carta Stampata”. Un progetto che punta a diventare un agile strumento di informazione e collegamento fra l’amministrazione bustocca e tutta la cittadinanza, oltre che occasione per rendere note “idee messe nero su bianco nell’era del web”.

“Rivolgo un particolare plauso al coordinamento cittadino di Busto Arsizio in occasione del lancio di questo nuovo periodico – sottolinea il responsabile comunicazione del Pdl provinciale, Giorgio Puricelli – in quanto sarà, senza dubbio, strumento che consentirà di rafforzare il legame fra chi fa politica ed amministra coscienziosamente, guidato dal senso del confronto e del dialogo costruttivo, e la società civile”.

Conclude Puricelli: “In questa fase, dove la politica del fare deve tornare al centro dell’azione di chi opera per perseguire il bene comune, “Carta Stampata” si colloca certamente nella nostra Provincia di Varese come esempio di informazione civica”.

Mi auguro- conclude l’esponente del Popolo della Libertà- che tale progetto potrà, in futuro, svilupparsi anche in altre realtà provinciali».

21 aprile 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi