Varese

Gran Galà dello Sport, saranno 220 gli atleti premiati

Il Coni, la Provincia ed il Comune di Varese hanno organizzato lunedì 16 aprile, alle ore 19.30, il Gran Galà dello Sport, una cerimonia di premiazione degli atleti varesini, campioni dell’anno 2011. L’eventosi svolgerà al Teatro Apollonio di piazza Repubblica: il Gran Galà ha suscitato, tra le federazioni coinvolte, un grande interesse con un elevatissimo numero di adesioni, sia da parte dei premiati sia da parte degli accompagnatori. Pertanto, la sede iniziale ipotizzata – il Salone Estense – non era in grado di ospitare un così alto numero di partecipanti.

“Per meglio ricevere e tributare un meritato riconoscimento – spiegano i promotori –, abbiamo deciso di variare la location e trasferire la cerimonia al Teatro, che sarà in grado di ospitare anche il pubblico”

Gli sportivi premiati saranno oltre 220. Tanti gli sport rappresentati: dall’arrampicata alla canoa e kayak, dal tennis da tavolo alla scherma al canottaggio, passando per l’atletica leggera, il tennis, il taekwondo, il motociclismo, i pesi e judo, il nuoto, il golf, la ginnastica, il pattinaggio, la vela, il tiro con l’arco, il pugilato, la danza.  

Le premiazioni saranno effettuate dal presidente della Provincia Dario Galli, dagli assessori allo Sport di Provincia e Comune, Giuseppe De Bernardi Martignoni e Maria Ida Piazza, e dal presidente del Coni di Varese Fausto Origlio.

13 aprile 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi