Varese

Reguzzoni presenta “Gente del Nord”. Con Pozzetto

Marco Reguzzoni

In molti la considerano la bibbia del bossismo, e ricostruisce, dall’interno, le vicende del Carroccio, i retroscena, i dibattiti, i contrasti. Domani venerdì 23 marzo, l’onorevole lumbard Marco Reguzzoni presenterà “Gente del Nord. L’avventura della Lega vissuta dall’interno”, edito da Rizzoli. Oltre all’autore interverranno i giornalisti Marco Giovannelli (Varesenews), Marco Linari (La Prealpina), Marilena Lualdi (La Provincia di Varese). Ma alla presentazione prenderà la parola il deputato Pd, il varesino Daniele Marantelli.

Ospite speciale della serata l’attore Renato Pozzetto, che interverrà alla presentazione del volume scritto da Reguzzoni.

L’appuntamento è fissato per domani venerdì 23 marzo, alle ore 19, presso la sala convegni di Villa Recalcati (sede della Provincia di Varese), in piazza Libertà, 1 a Varese.

22 marzo 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Reguzzoni presenta “Gente del Nord”. Con Pozzetto

  1. Libri che resteranno. | Quaderni socialisti il 9 aprile 2012, ore 20:38

    [...] e dopo le dimissioni del Trota, come non farvi rileggere uno dei passaggi fondamentali di “Gente del Nord“, il nuovo libro dell’onorevole leghista Marco Reguzzoni? … E’ chiaro che uno [...]

Rispondi