Varese

Tifo da stadio per Casillo. Alcune fans con le mamme

Casillo si esibisce alla Casa del Disco

Pacifica e rumorosa invasione di Piazza Podestà a Varese davanti alla Casa del Disco, che continua a proporre giovani protagonisti della scena musicale, iniziative che registrano un successo travolgente.

E’ accaduto anche nel pomeriggio di oggi, quando centinaia e centinaia di fans, soprattutto ragazze con in mano piccole macchine fotografiche per immortalare il loro bignamino, hanno accolto con entusiasmo e applausi il popolarissimo Alessandro Casillo, fenomeno della trasmissione televisiva “Io canto”, oltre che grande vincitore di San Remo Giovani. Alla Casa del Disco, il giovane divo della canzone italiana ha presentato alle fans il cd “E’ vero”. Il cantante milanese, dopo un bagno di folla davanti al negozio, si è fermato per le foto e gli autografi sul nuovo cd.

Nel negozio Casillo si è mostrato molto disponibile verso i fotografi, oltre che verso le tante ammiratrici, che si sono fatte fotografare con lui. Alcune, le più giovani, erano accompagnate dalle mamme, che pazientemente hanno fatto la fila in attesa di un autografo di Casillo.

16 marzo 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi