Varese

Huga Flame, assalto a Varese per l’ultimo disco

Gli Huga Flame alla Casa del Disco di Varese

Assalto alla Casa del Disco di piazza Podestà per l’ultimo disco dei varesini “Huga Flame”. Portici affollati che sono letteralmente esplosi all’arrivo di Dino Dispenza in arte “Dydo”, rapper e autore dei testi, e di Livio Perrotta, in arte “Livio”, produttore musicale e cantante. I due giovanissimi hanno salutato il loro pubblico che da un’ora era in loro attesa. Un’occasione per lanciare il loro ultimo disco, “Nuova Vita”, uscito su itunes il 27 febbraio e in tutti i negozi il 28 febbraio. 

Tanta attesa, anche per l’impegnativo “Fratelli d’Italia”, il brano del disco che è stato per diverso tempo nei Top Five della classifica iTunes Hip Hop. Ma al centro dell’iniziativa alla Casa del Disco di Varese c’è soprattutto il contatto tra i cantanti e il loro pubblico, con firma di autografi e regalo di un berretto targato Huga Flame.

A dare manforte ai due ragazzi, anche alcuni esponenti della Huga Family, anche loro applauditi dai tanti fans intervenuti all’evento del pomeriggio: parliamo di Hego Kid, Voda Lova e Dr. Jakie.

3 marzo 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi