Varese

Taldone alla Comi: nessuna donna nella tua lista

Giuseppe Taldone

Prosegue la polemica, in vista del congresso di domenica prossima per eleggere il coordinatore provinciale del Pdl, tra i due candidati: Lara Comi e Giuseppe Taldone. E’ Taldone ad alzare il tiro, prendendo spunto dalla mancanza di candidate in rosa nel listino presentato dalla Comi: “Apprendo dai giornali che Lara Comi ha scelto di non candidare nessuna donna all’interno del proprio listino bloccato. Una mancanza di sensibilità, a mio avviso, da parte di chi ha basato tutta la propria campagna congressuale proprio sull’essere donna “con gli attributi”".

Continua taldone: “Noi abbiamo fatto una scelta diversa inserendo nelle prime posizione del listino Fortunata (Tina) Pizzi che tanto ha dato al movimento di Azzurro Donna e al Popolo della Libertà in tutti questi anni. Molte altre amiche correranno poi attraverso le preferenze opzionali e ci auguriamo che la componente “rosa” sia ancora più importante nel nuovo direttivo Provinciale che emergerà dal Congresso del prossimo 4 marzo”.

“Mi auguro anche che questa mancanza da parte della Comi – conclude Taldone – possa essere valutata con attenzione dalle centinaia di militanti e Amministratrici pubbliche del Popolo della Libertà che ogni giorno sul territorio ci rendono orgogliosi del loro lavoro”.

2 marzo 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi