Varese

A pochi giorni dal grande “Galà del Sorriso”

Gli artisti che parteciperanno allo spettacolo

Mancano pochi giorni a “Il Galà del Sorriso”, il grande spettacolo di magia e cabaret organizzato dalla fondazione Il Ponte del Sorriso Onlus e “Masters of Magic” a favore del nuovo ospedale materno -infantile di Varese.

Sabato 10 marzo il Palazzetto dello Sport di Masnago sarà trasformato in uno sfavillante palcoscenico, per ospitare i grandi nomi del mondo dell’illusionismo e i “maghi” della risata. Sotto la direzione artistica di Walter Maffei si esibiranno Leonardo Manera, Marco Berry, Max Pisu, Alexander, Stefano Chiodaroli, Francesco Scimemi, Liliyth, Lenoir e Rionel, Gianluca Gallina, Elvis e Benedetta, Ivan Anselma, Clara Taormina e altri artisti.

Il palinsesto della serata sarà quanto mai ricco e diversificato, con contaminazioni tra i generi: trucchi classici e rivisitazioni moderne, gags comiche, numeri di prestigiazione, coreografie e divertenti esibizioni anche di burlesque. Il tutto adatto ad un pubblico di ogni età. Grazie alla partecipazione gratuita degli artisti, che hanno deciso di esibirsi senza percepire alcun cachet, e alle copertura delle spese da parte degli sponsor, il biglietto d’ingresso dello spettacolo sarà interamente devoluto in beneficenza al Ponte del Sorriso. Un’occasione per passare un sabato sera divertendosi e facendo anche del bene.

Ingresso: parterre Euro 25,00 – posto unico Euro 10,00.

Biglietti in vendita presso:

-Il Ponte del Sorriso Onlus (via Manzoni, 4 – Varese)

- Casa del Disco (piazza Podestà – Varese)

- Ninnamamma (viale Garibaldi 91 – Gavirate)

- Caffè Teatro (via Indipendenza, 11 – Verghera di Samarate).

Varesefondazione@ilpontedelsorriso.comwww.ilpontedelsorriso.com

2 marzo 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi