Varese

Viaggio tra tasse killer e fisco iniquo. Un convegno

Venerdì 10 febbraio, alle 0re 18, presso l’Istituto De Filippi, in sala Montini, si terrà il convegno pubblico “Viaggio tra tasse killer e fisco iniquo”. L’avvocato Alberto Goffi presenterà il suo libro “E’ qui l’Italia?”. Sul tavolo dei relatori, oltre all’autore del libro, saranno presenti anche l’assessore provinciale al lavoro, il leghista Alessandro Fagioli, che relazionerà con dati statistici l’adamento dell’economia della nostra provincia.

Prenderanno la parola anche Raffaele Nurra, presidente di Expo village 2015, che racconterà delle speranze dell’imprenditoria varesina, e Giulio Moroni, avvocato e capogruppo della Lega Nord in Consiglio comunale a Varese, attento conoscitore del “progetto Copernico” , inziativa di promozione economica del confinante Canton Ticino. In sala anche il blogger di Mercato Libero, Paolo Barrai, e Luca Peotta, fondatore dell’associazione Imprese che resitono.

Durante il convegno verrà registrato il collegamento esterno con la trasmissione di Rai Due, “L’ultima parola”, condotta dal giornalista Gianluigi Paragone.

8 febbraio 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi