Varese

“Scherzi”, nuovo corto girato a Varese. Cercansi attori

Un momento de "L'uomo col toscano" (foto di C. Gandini)

Un altro corto verrà girato in location del nostro territorio. Dopo il cortometraggio noir “L’uomo col toscano”, interamente ambientato a Varese e diretto da Matteo Comolli, mentre lo scrittore Paolo Franchini aveva curato la sceneggiatura, ora un altro corto si avanza.

Si tratta di un nuovo lavoro a tinte forti che, nei prossimi mesi, verrà girato nella Città Giardino e negli immediati dintorni e che vede Franchini ancora coinvolto, mentre sarà diretto da Alessandro Damiani e si avvarrà della produzione esecutiva di Cesare Gandini che curerà anche la fotografia. Titolo della nuova produzione “made in Varese” sarà “Scherzi”.

Per la nuova pellicola il casting è ancora aperto. La produzione, infatti, è alla ricerca di un uomo (età 40/45 anni), una donna (età 35/40 anni), una bambina (di 10/11 anni), un bambino (di 5/6 anni), due uomini (tra i 40 e i 60 anni).  Inoltre, chi disponesse di una villa anni Venti-Trenta in zona Varese e volesse ospitare le esterne di questo cortometraggio, non deve fare altro che contattare la produzione tramite il sito www.scherzi.tk.

6 gennaio 2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a ““Scherzi”, nuovo corto girato a Varese. Cercansi attori

  1. Varese Report, 06/01/2012 « Paolo Franchini il 7 gennaio 2012, ore 10:20

    [...] http://www.varesereport.it/2012/01/06/scherzi-nuovo-corto-girato-a-varese-cercansi-attori/ Like this:LikeBe the first to like this post. da → Rassegna stampa, VareseReport ← Varese 7 Press, 06/01/2012 [...]

Rispondi