Varese

La Befana arriva sui pattini al Palaghiaccio

Il Palaghiaccio di Varese

Anche la Befana arriverà sui pattini. Nell’ambito infatti di “Vacanze di Natale al Palaghiaccio” – una delle pochissime iniziative organizzate dall’amministrazione comunale quest’anno, in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinatori Ghiaccio Varese e ConfCommercioAscom Varese – sarà proposto, venerdì 6 gennaio, uno spettacolo per bambini e famiglie ad ingresso libero: “Quando arriva la Befana…”, con pupazzi, trampoli e sputafuoco. Si tratta di un’animazione teatrale a cura del Progetto Zattera, con la regia di Martin Stigol. Inizio ore 17.

Si ricorda che fino all’8 gennaio i bambini fino agli 11 undici anni potranno pattinare a tariffa promozionale di euro 4,00 con il noleggio pattini incluso, per le tre ore pomeridiane dalle ore 14.30 alle 17.30.

Per i ragazzi e gli adulti la tariffa è di 6 euro più euro 2,50 di noleggio pattini con possibilità di riduzione di euro 1,50 presentando il buono sconto. Il coupon sconto, valido tutti i giorni e in tutte le fasce orarie di apertura dell’impianto, sarà distribuito gratuitamente alla clientela durante il periodo dell’iniziativa  nei  negozi della città.

30 dicembre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi