Varese

Con la Coloured Swing Band torna il jazz a Varese

La big band made in Varese

Una vera eccellenza varesina in campo musicale, la Coloured Swing Band di Comerio, un gruppo che sta partecipando al programma Italia’s Got Talent di Canale 5. Superate le selezioni iniziali, ha registrato a Roma, presso il Teatro Massimo la puntata in cui si esibirà. Il programma verrà trasmesso in prima serata su Canale 5 a partire da sabato 7 gennaio e l’esibizione dell’orchestra varesina dovrebbe andare in onda nella puntata del 21 gennaio. Una performance che ha ottenuto un ottimo riscontro sia da parte del pubblico che da parte della giuria e, quindi, l’avventura della band continuerà.

La Coloured Swing Band, la notte di San Silvestro, al Ristorante Derby presso l’Ata Hotel di Varese,  a partire dalle ore 20, sarà protagonista del Capodanno Swing, un evento in cui la band varesina farà rivivere al pubblico l’atmosfera gioiosa delle sale da ballo americane anni ’30, nelle quali si danzava accompagnati dalla musica dal vivo di una big band (www.capodannoswing.it).
Sarà una festa nella quale i partecipanti potranno danzare accompagnati dalla big band e potranno imparare le basi della danza swing grazie alla presenza di un team di insegnanti ed animatori di una delle scuole swing piu importanti in Italia (Swing Dance Genova). La serata prevede inoltre alcuni interventi di una importante performer di Burlesque (Miss Sophie Champagne) che si esibirà
accompagnata dalla musica dal vivo della big band.
info@colouredswingband.it
www.colouredswingband.it

25 dicembre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti a “Con la Coloured Swing Band torna il jazz a Varese

  1. Raffaella Greco via Facebook il 25 dicembre 2011, ore 21:47

    Forza ragazzi!

  2. Lorena D'Amato via Facebook il 26 dicembre 2011, ore 00:40

    Grazie!!!!!!!!!!!!

Rispondi