Milano

“Artigiano in Fiera” fa boom: 3 milioni di visitatori

Questa sera ha chiuso i battenti la sedicesima edizione di AF-L’Artigiano in Fiera. Una manifestazione che questa volta ha superato le più rosee previsioni: sono stati superati i 3 milioni di visitatori nei nove giorni di apertura, in crescita rispetto al risultato del 2010.

Nonostante la crisi, la manifestazione è andata bene, come ha confermato Antonio Intiglietta, presidente Ge.Fi. Gestione Fiere SpA. “In un periodo eccezionale di crisi come questo, la posizione più costruttiva è starci con positività”. Oltre a questo,  si sottolinea anche una maggiore essenzialità negli acquisti da parte dei consumatori.

In crescita anche l’attenzione all’evento organizzato alla Fiera di Rho attraverso gli strumenti tecnologici messi a disposizione: oltre 7.500 i download di iAF, l’app per iPhone, iPad e iPod (+11% rispetto allo scorso anno), 254.375 utenti unici collegati nell’ultimo mese al sito internet www.artigianoinfiera.it (+30% rispetto all’edizione 2010), piu’ che raddoppiati i fan della pagina Facebook (dai 4.405 del 10 novembre scorso agli attuali 9.568).

 

11 dicembre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi