Varese

Un’auto finisce sul marciapiedi in Viale dei Mille

L'incidente in Viale dei Mille

Nel pomeriggio, attorno alle ore 16, si è verificato un incidente in Viale dei Mille a Varese. Un’auto ha colpito le transenne sul marciapiedi, ed è andata ad invadere lo stesso marciapiedi. Non è chiara la causa che ha provocato l’incidente e che ha portato il guidatore a sbandare al punto di giungere sul marciapiedi.

Sul posto è intervenuto immediatamente un mezzo della Polizia locale e diversi sono stati i curiosi attirati dall’episodio. Un incidente che ha reso più difficile la circolazione del traffico, già piuttosto folto nel pomeriggio domenicale, già prossimo alle festività natalizie.

La Polizia locale ha cercato di ricostruire la dinamica dell’incidente, che comunque non ha provocato vittime. Nelle ore successive a quella dell’incidente il traffico è diventato più fluido.

5 dicembre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Un’auto finisce sul marciapiedi in Viale dei Mille

  1. stigol martin il 5 dicembre 2011, ore 21:05

    Certamente non ha stravolto i 200 spettatori seduti al Cinema Teatro Nuovo a godersi lo splendido spettacolo di Fisica Sognante , che ha strappato per cinque volte l’applauso dei grandi e i piccini…. http://www.progettozattera.it

Rispondi