Luino

A Luino “Concerto di Natale” per le Tende Avsi

Il Centro Culturale San Carlo Borromeo e la Prepositurale SS. Pietro e Paolo organizzano il tradizionale Concerto di Natale “Tutto trova compimento nel mistero della sua incarnazione” (Benedetto XVI) con musiche della tradizione corale natalizia del coro “Verdemar” diretto da Michele Fior.

L’appuntamento a ingresso libero è domenica 4 dicembre 2011 alle ore 20.45 al Santuario Beata Vergine del Carmine, Luino (Varese).

Al termine del concerto verranno raccolte offerte a favore della campagna TENDE/AVSI “Alla radice dello sviluppo: il fattore umano”. Aderiscono: Associazione Amici del Liceo, Centro Culturale Frontiera, ISIS “Città di Luino – Carlo Volonté”, Liceo Scientifico “Vittorio Sereni”, Istituto Paritario Parrocchiale “Maria Ausiliatrice”, Lions Club Luino.

La Fondazione AVSI è una organizzazione non governativa, ONLUS, nata nel 1972 e impegnata con oltre 100 progetti di cooperazione allo sviluppo in 38 paesi del mondo di Africa, America Latina e Caraibi, Est Europa, Medio Oriente, Asia. AVSI opera nei settori socio-educativo, sviluppo urbano, sanità, lavoro,agricoltura, sicurezza alimentare e acqua, energia e ambiente, emergenza umanitaria e migrazioni. La sua missione è promuovere la dignità della persona attraverso attività di cooperazione allo sviluppo con particolare attenzione all’educazione, nel solco dell’insegnamento della Dottrina Sociale Cattolica.

Fondazione AVSI lavora con 700 partner locali ed è presente in 38 Paesi.

2 dicembre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi