Varese

Metropolis. Scenari urbani della Fulvi da Ghiggini

L'artista Annalisa Fulvi

Nel pomeriggio di oggi sabato 12 novembre, alle ore 17, apre presso la Galleria Ghiggini 1822 a Varese (via Albuzzi 17) la mostra “Architetture nomadi”, personale di Annalisa Fulvi, giovane artista che è risultata vincitrice della decima edizione del Premio GhigginiArte giovani.

La Fulvi ha realizzato una ventina di opere inedite dalla tonalità accesa, contaminate con la tecnica della serigrafia che affrontano il tema dell’urbanizzazione e della sua continua mutazione ed evoluzione. I lavori vengono presentati al pubblico in occasione della mostra-riconoscimento per il vincitore del concorso artistico che è appunto quello di poter essere protagonista di una personale durante la stagione autunnale della galleria. Il Premio è infatti mirato alla scoperta di giovani talenti nel campo dell’arte contemporanea.

Orario: dal martedìal sabato, dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 19; domenica, dalle ore 16 alle ore 19; lunedì chiuso. Ingresso libero. Per maggiori informazioni: www.ghiggini.it

12 novembre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi